Settimana decisiva per le panchine di serie A

Ancora molte le panchine d’assegnare ufficialmente nel prossimo campionato di serie A, ad oggi vediamo tutte le ultime novità, settimana decisiva per le panchine delle big ancora scoperte Roma, Lazio, ed anche di Genoa, Fiorentina, Napoli ed Pescara.

RomaZeman appena promosso col Pescara in serie A, è vicinissimo a sedersi sulla panchina della Roma dove ha scalzato il favorito Montella (che non ha trovato l’accordo)  è stato scelto anche per  motivi economici , ma nell’ incontro avuto ha fatto delle richieste alla societa Giallorossa ed attende una risposta,  la garanzia di avere mano libera nella gestione del parco giocatori ed non vuole ingerenze della società , poche possibilità per Villa Boas.

Napoli – Walter Mazzarri vuole continuare a guidare il Napoli anche nella prossima stagione, nell’ incontro previsto nelle prossime ore con il presidente De Laurentis sapremo.

In caso di addio ci sono  Di Matteo (favorito), Gasperini.

A Catania è certo l’addio di Vincenzo Montella (anche senza accordo con la Roma, è nel mirino di Fiorentina) è facile un ritorno di Pasquale Marino, ma non si escludono neanchè le ipotesi Michele Serena ed Rolando Maran.

Fiorentina, entro mercoledi si dovrebbe conoscere il nome del nuovo tecnico Viola, il favorito è Vincenzo Montella (sedotto ed abbandonato dalla Roma) o Ficcadenti.

A Siena dopo l’addio di Sannino  ripartirà da un giovane tecnico il favorito sarebbe Vicenzo Torrente attualmente sulla panchina del Bari.

Il Cagliari del presidente Cellino, deciderà in settimana  se confermare Ficcadenti, o virale su Rolando Maran per sostituire Ficcadenti, il tecnico che sta guidando il Varese ai  play-off.

Il Pescara, se Zednek Zeman lascia per tornare a Roma dopo l’esaltante promozione ottenuta , i piani tecnici non cambiano cosi come gli obbiettivi salvezza, valorizzazione dei giovani, bel gioco. I nomi in corsa principalmente sono  3 tra Marco Giampaolo e Delio Rossi (tecnico che ha già guidato in serie B il Pescara in due occasioni) e Giampiero Gasperini (ex bandiera del Pescara Champagne guidato da Giovanni Galeone), ma la società del presidente Sebastiani potrebbe di nuovo stupire affidandosi ad un tecnico senza esperienza in A in quel caso in lizza ci sono l’ex Di Francesco, Claudio Foscarini (trainer del Cittadella) Modica (Lecco, allievo di Zeman) ma anche Carmine Gautieri che sta guidando il Lanciano l’assalto della serie B.

Lazio nelle prossime ore, potrebbe essere annunciato Petrovic tecnico che ha appena salvato il Sion nel campionato Svizzero.

Genoa, il presidente Preziosi ha deciso di confermare l’autore della salvezza Gigi De Canio ad ore è previsto l’annuncio ufficiale.

Palermo  è fatto ormai per  Giusseppe Sannino.

Lavezzi è vicinissimo alla firma col  Psg, è stato raggiunto l’accordo economico col Napoli ed con il giocatore.

Verratti che ha guidato il Pescara  in serie A, resterà al 100% a  Pescara l’ ho ha annunciato lui stesso, nella festa promozione organizzata ieri sera a Pescara. Diverse squadre sul suo cartellino ma  nessuna offerta concreta è giunta al momento alla Delfino Pescara 1936 Srl.

Marco Di Vaio ex punta del Bologna ha firmato per i Montreal Impact.

In caso Milan non verrà venduto Thiago Silva, diversa la posizione dello svedese Ibraimovic fino al prossimo 31 agosto tutto può succedere su di lui ci sono con prepotenza: Real Madrid, Manchester City ed Chelsea.

Commenta